il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 16 marzo 2011

Fujitsu Lifebook T580 nella casa del Tablet PC Italico!

Per via di un piccolo errore oggi ho ricevuto, invece del T901, il nuovo Lifebook T580, convertibile da 10 pollici con digitalizzatore N-Trig.

Piccolo e compatto, questo Lifebook T580 è una macchina di tutto rispetto: processore Intel Core i5-560UM, 4 GB di memoria RAM, disco da 500 GB e connettività totale anche grazie ai moduli GOBI 2000. Il digitalizzatore DuoSense di N-Trig, lo stesso montato sull'HP Slate, sul Fujitsu Stylistic Q550 e su molti altri Tablet PC, offre un digitalizzatore attivo e multitocco capacitivo a quattro dita.


Presto le prime impressioni, in particolare sulla bontà del digitalizzatore.

5 commenti:

  1. Ciao CUSTODE,
    osservo con piacere che aumentano le macchine che ti vengono concesse in prova.
    Questo dimostra quanto il tuo lavoro sia apprezzato e prezioso!
    Dimostra anche che l'attenzione delle case produttrici verso questo settore di mercato è in lento ma inarrestabile aumento.
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione, con i massimi dettagli sulla bontà o meno del digitalizzatore N-Trig.

    RispondiElimina
  2. Ciao CUSTODE,
    sono molto curioso di una tua impressione sulle qualità di inchiostro digitale del digitalizzatore. Sto un po temporeggiando nell'acquisto del mio primo tablet e leggendo questo utilissimo sito sono incerto tra una soluzione del tipo TM2 o una tipo il T580.
    Quello che vorrei sarebbe un prodotto con una capacità di inchiostro digitale molto buona ma anche molto poco ingombrante in modo da essere realmente portatile. Oppure il Fujitsu Stylistic Q550, che dici il processore è suficente? In attesa di un tuo graditissimo consiglio ti ringrazio per i tuoi interessantissimi articoli.

    RispondiElimina
  3. Ma possibile che questo tablet costi 1200 euro?

    RispondiElimina
  4. @ieio: nella sua versione massima, sì.

    @Giuseppe: dovrebbero mandarmelo dopo la riconsegna del T580, quindi (spero) nel prossimo mese.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.