il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 5 gennaio 2011

Un Tablet PC Lenovo IdeaPad con Oak Trail e N-Trig al CES 2011

Insieme all'IdeaPad Hybrid, il tablet che perde Windows 7 nel momento in cui più ne ha bisogno, Lenovo presenta un secondo IdeaPad con digitalizzatore attivo e solo Windows 7.

Ancora privo di nome, questo Tablet PC di Lenovo, che potrebbe non vedere la luce di un negozio, è provvisto di processore Intel Atom Oak Trail e schermo da 10,1 pollici che, circondato da una enorme cornice, dispone della notevole risoluzione di 1280x800 pixel. Il digitalizzatore è N-Trig mentre la penna, come in tutti i modelli N-Trig più recenti, è alimentata a batteria.



Le porte disponibili sono abbastanza poche: oltre all'uscita per le cuffie c'è solo una porta USB, il lettore SD e l'attacco per la stazione di ancoraggio; anche la penna deve essere conservata a parte.

Il sistema operativo Windows 7 Home Premium è affiancato da una interfaccia grafica dedicata. Nessuna notizia su disponibilità futura o prezzo.

Da GottaBeMobile ed Engadget.

1 commento:

  1. Ma alla fine del video Xavier dice che dovrebbe avre un prezzo di "sub-500$".

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.