
Netbook Navigator presenta al CES una vasta offerta di dispositivi Windows 7 pensati per ogni esigenza: il NAV7 è un UMPC dotato di schermo da 7 pollici con digitalizzatore passivo capacitivo multitocco, accelerometro, touchpad e batteria sostituibile a caldo; il NAV10i è un Touch Tablet PC puro con schermo multitocco capacitivo da 10,1 pollici e tasti funzione posizionati sulla cornice dello schermo, a cui si aggiunge un trackpad che permette un controllo preciso di Windows 7 senza l'utilizzo delle dita; il NAV9 è un Tablet PC puro e corazzato che permette l'uso della penna su uno schermo da 8,9 pollici dotato di digitalizzatore passivo resistivo, utilizzabile anche con le dita coperte da guanti.
Tutti e tre i dispositivi utilizzano gli ultimi processori Intel Atom, dischi a stato solido e due GB di RAM; è presente connettibità USB, WiFi, Bluetooth ed, opzionalmente, 3g. Sono anche disponibili, come opzione videocamere frontali.
I tre dispositivi usano inoltre la Navigator User Interface, che permette un uso più semplice di Windows 7 con le dita.
Il NAV9 è già ordinabile attraverso Amazon.com ad un prezzo di partenza di 774 dollari, ovvero 600 euro.
Da Netbook Navigator.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.