il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 7 gennaio 2011

Netbook Navigator presenta un UMPC, un Touch Tablet PC ed un Tablet PC al CES

L'americana Netbook Navigator presenta al CES 2010 tre dispositivi dotati di Windows 7, tra cui il primo UMPC con schermo da 7 pollici multitocco.

Netbook Navigator presenta al CES una vasta offerta di dispositivi Windows 7 pensati per ogni esigenza: il NAV7 è un UMPC dotato di schermo da 7 pollici con digitalizzatore passivo capacitivo multitocco, accelerometro, touchpad e batteria sostituibile a caldo; il NAV10i è un Touch Tablet PC puro con schermo multitocco capacitivo da 10,1 pollici e tasti funzione posizionati sulla cornice dello schermo, a cui si aggiunge un trackpad che permette un controllo preciso di Windows 7 senza l'utilizzo delle dita; il NAV9 è un Tablet PC puro e corazzato che permette l'uso della penna su uno schermo da 8,9 pollici dotato di digitalizzatore passivo resistivo, utilizzabile anche con le dita coperte da guanti.



Tutti e tre i dispositivi utilizzano gli ultimi processori Intel Atom, dischi a stato solido e due GB di RAM; è presente connettibità USB, WiFi, Bluetooth ed, opzionalmente, 3g. Sono anche disponibili, come opzione videocamere frontali.
I tre dispositivi usano inoltre la Navigator User Interface, che permette un uso più semplice di Windows 7 con le dita.

Il NAV9 è già ordinabile attraverso Amazon.com ad un prezzo di partenza di 774 dollari, ovvero 600 euro.

Da Netbook Navigator.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.