il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 12 gennaio 2011

N-Trig mette in mostra le capacità artistiche dei Tablet PC

N-Trig si fa pubblicità con il nuovo Tablet PC di Fujitsu mettendo in mostra le capacità artistiche del suo digitalizzatore.

La sfida non è lanciata a Wacom ma ai vari dispositivi con solo schermo capacitivo, che obbligano l'utente interessato a disegnare ad usare penne dalla qualità approssimativa, con tutte le conseguenze di imprecisione che ne conseguono.



N-Trig, invece, offre invece qualcosa di più: un digitalizzatore capacitivo che però offre anche la possibilità di scrivere con la penna, o di disegnare in programmi come Autodesk SketchBook Pro.
La penna, finalmente, sembra essere diventato per qualcuno il fattore in più, la funzionaltità da pubblicizzare. Al CES sono stati diversi i Tablet PC che hanno messo in mostra il nuovo digitalizzatore DuoSense di N-Trig, che sfrutta penne con batteria AAAA. Adesso è necessario convincere il pubblico della bontà della cosa.

1 commento:

  1. comunque un video ben fatto. Quelli di N-trig meritano l'oscar di "Lapalisse" per avere mostrato al mondo cosa sa fare un vero tablet pc. Bisogna ricordarsi che altrimenti, ciò che noi amanti dei tablet sappiamo, la massa lo ignora. Continuando a considerare l'ipad l'ottava meraviglia del mondo...
    E' triste ma è vero, sono in pochi a sapere dell'esistenza della penna, e a sapere cosa ci si può fare

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.