il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 9 gennaio 2011

MSI WindPad 100W, maggiori informazioni e galleria fotografica

Disponibili informazioni dettagliate sul WindPad 100W, il Touch Tablet PC di MSI che era già stato presentato al Computex.

Il WindPad 100W si presenta come uno dei Touch Tablet PC meno attraenti tra quelli presenti al CES 2011 di Las Vegas: questo dispositivo è infatti dotato di un processore Intel Atom Z530 che non fa parte dei nuovi Atom Oak Trail presentati da Intel durante la manifestazione e che garantiscono prestazioni superiori rispetto alle soluzioni attuali. Si tratta quindi dello stesso modello presentato al Computex a maggio e che, in ultima analisi, si dimostra ormai datato.

Accompagnano il processore un disco SSD da 32 GB e due GB di RAM; lo schermo da 10 pollici ha una risoluzione di soli 1024x600 pixel ed utilizza un digitalizzatore capacitivo passivo multitocco (due dita) che non supporta la penna ma è circondato da una serie di pulsanti che permettono all'utente il facile accesso ad alcune funzioni base.



Microfono e doppia videocamera integrati, porte USB ed HDMI, connettività 3G e Bluetooth, lettore SD e microfoni stereo completano l'offerta che non semmbra in grado di competere con la concorrenza, anche per via della mancanza di batteria sostituibile.

Galleria fotografica disponibile su Engadget.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.