il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 28 gennaio 2011

MSI WindPad 100W arriva in Italia e mette in mostra le sue carenze

Numerosi negozi italiani mettono in vendita il nuovo Touch Tablet PC di MSI, che però mostra tutte le sue mancanze nelle prime recensioni.

Come già evidente dalla ripresentazione del CES di Las Vegas (MSI WindPad 100W, maggiori informazioni e galleria fotografica) il WindPad 100W è un Tablet PC tutt'altro che emozionante. Privo di penna e dotato di processore poco potente e decisamente datato il WindPad 100W non risulta nemmeno in grado di gestire le funzionalità multitocco offerte dal sistema operativo Windows 7 e dal digitalizzatore capacitivo.



In parole povere, un pessimo Touch Tablet PC e un ottimo esempio di come non progettare un PC. Dotato di digitalizzatore attivo questo dispositivo sarebbe stato un prodotto notevole ed adatto ad uso educativo, visto che per prendere appunti con la penna sullo schermo non c'è bisogno di potenza di calcolo. Nella condizione attuale, invece, non sembra essere in grado di valere 549 euro e di reggere il confronto con un Tablet PC vero o un Apple iPad.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.