Se non avessi un Tablet PC ma un normale laptop, scrivere questo articolo sarebbe stato particolarmente difficile in quanto, nonostante la sua enorme flessibilità, un gatto non è una superficie stabile.
Con un Tablet PC 2740p, invece, si converte il tutto e si scrive con la penna senza rinunciare alla compagnia di un caldo felino.
Ed essendo la compagnia di un caldo Felino che fa le fusa uno dei piccoli piaceri della vita, non vedo perché dovrei rinunciarvi.
ma che bellissimo gatto!!! come si chiama?
RispondiEliminama ti capisco. anch'io adoro poter usare il mio tablet (2730p) col micio e le sue fusa! nulla di più rilassante di un micio coccoloso che ti fa le fusa!
Mh... ti devo mandare una foto (che però ho pubblicato di recente) di un gatto sul tablet pc in modalità laptop normale...la potresti usare per qualche pubblicità :P
RispondiEliminaPurtroppo manca quella del gatto che aveva abbracciato il mio polso e pogiato la sua testa sulla mano mentre digitavo, non esattamente rilassante, ma piuttosto curioso dato che la gatta è crashata in un sonno meraviglioso ;D