il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 17 gennaio 2011

I Tablet PC Fujitsu con N-Trig in mostra con i gesti multitocco a quattro dita

I nuovi Tablet PC di Fujitsu, caratterizzati dal digitalizzatore N-Trig, sono disponibili in alcuni filmati che li mostrano nei dettagli.

Il filmato più interessante sembra essere il terzo, in quanto mostra il nuovo "Slate PC" privo dell'alloggiamento per la penna. Evidentemente la penna N-Trig, che necessita di batteria AAAA e che risulta avere un diametro maggiore della media, non riesce ad entrare in questo sottile dispositivo.









4 commenti:

  1. mmm peccato la mancanza dell'alloggiamento dal mio punto di vista è un grosso malus!

    Interessante il t580...ma la penna con la batteria non mi convince per nulla... sarà che la vedo davvero come un passo indietro rispetto alle tecnologie di digitalizzazione attiva che non hanno bisogno di batterie per funzionare egregiamente...

    RispondiElimina
  2. Strano, mi sembrava che dai filmati dll'HP slate 500 l'alloggiamento per la penna ci fosse e quel tablet non mi sembra più spesso di questo. Comunque penna o non penna, batteria o non batteria, visto che asus con il wacom ha toppato, sarebbe utile capire se Ntrig è migliorata. A quando una prova??
    Enrico

    RispondiElimina
  3. Che vuol dire che Asus col Wacom ha toppato scusa?

    RispondiElimina
  4. Ha toppato perchè l'EP121 ha tutto quello che ci vuole dentro ma hanno deciso di rovinarlo con la batteria fissa e la tastiera bluetooth.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.