
Il Tablet PC rimane ancora senza nome, ma le caratteristiche tecniche iniziano a delinearsi in modo chiaro. Dal filmato si può infatti osservare un dispositivo professionale e completo decisamente superiore rispetto agli altri dispositivi Atom presentati nei giorni scorsi (Fujitsu si eleva dalla massa e presenta il suo Tablet PC con Oak Trail).
Pesante 900 grammi e dotato di connettività estrema (la presenza di un modulo 3G fa pensare a Gobi 3000) il nuovo Tablet PC di Fujitsu è corredato di porte USB ed HDMI ma anche di lettore di carte SIM e, cosa molto particolare, lettore di Smart Card. Il lettore di impronte digitali posteriore facilita l'accesso al PC che non è dotato di tastiera, mentre la batteria sostituibile, associata al processore Atom Oak Trail, garantisce autonomie estreme anche durante le sessioni di videochiamata, resa facile dalla videocamera e dai due microfoni integrati.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.