il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 5 gennaio 2011

Asus Eee Slate EP121: digitalizzatore WACOM per il Tablet PC star del CES 2011

I primi video confermano la presenza del digitalizzatore WACOM Penabled sul nuovo Tablet PC di Asus. Il nuovo dispositivo monta quindi le più avanzate tecnologie, presenti normalmente sui dispositivi professionali.

La penna è una normale penna WACOM dotata di un tasto laterale per la funzione "tasto destro" e della gomma posteriore. L'attenzione di Asus per le funzionalità a penna presenti in questo dispositivo è alta ed è visibile dalla scelta di preinstallare ArtRage Studio 3 sul dispositivo.
Abbinato al digitalizzatore WACOM Penabled è il digitalizzatore passivo capacitivo in grado di riconoscere fino a due dita contemporaneamente. La tecnologia utilizzata è la medesima dei principali Tablet PC professionali o quella presente negli HP Touchsmart serie tm2.



Grazie a Carlo64 per la segnalazione. Seguono aggiornameni ed una analisi approfondita delle informazioni e dei video rilasciati nelle ultime 24 ore.

1 commento:

  1. Non vorrei dire una sciocchezza ma la versione installata di ArtRage che si vedeva nel video mi pareva che fosse la 2.5... però magari mi sbaglio. E in ogni caso non è una critica, penso possa ben bastare visto che tablet molto più blasonati non montano alcun software adatto ai tablet...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.