il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 6 dicembre 2010

Un nuovo Tablet PC nella casa del Tablet PC Italico: Fujitsu Lifebook T730

Ho appena ricevuto da Fujitsu un Lifebook T730, che potrò tenere un mese per recensirlo in modo estremamente approfondito. Cosa volete che gli faccia?

Pochi minuti fa il corriere UPS mi ha portato a casa un esemplare di Lifebook T730, Tablet PC convertibile professionale con processore Core i5 e doppio digitalizzatore Wacom. Potrò tenerlo per un mese e durante questo periodo lo utilizzerò come unico PC per fare ogni cosa.


Se avete richieste per test particolari... è il momento per scrivere le vostre richieste. Il video di de-scatolamento sarà disponibile nelle prossime ore.

2 commenti:

  1. Buonasera , vorrei sapere se trovi sostanziali differenze tra questo tablet e la completa configurazione del modello TH700,eventualmente anche quali sono queste differenze . Sto infatti asppendo trepidamente di ordinarne uno . Grazie infinite e...Buon lavoro . Anna

    RispondiElimina
  2. Il T730 differisce dal TH700 per la presenza dell'aggancio della stazione di ancoraggio e per il colore. Per il resto, i due modelli sono sostanzialmente identici.
    Il TH700 non ha modelli preconfigurati in Italia, per cui il prezzo risulta essere estremamente alto (http://www.italico.tabletpc.it/2010/10/fujitsu-lifebook-th700-e-lifebook-t580.html). Se sei interessanta a quel modello ti consiglio di pensare piuttosto al T730, che a parità di prezzo si presenta superiore.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.