il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 31 dicembre 2010

MSI presenta il WindPad 100W, l'ennesimo Touch Tablet PC

Con qualche giorno d'anticipo rispetto al CES di Las Vegas MSI decide di ripresentare ufficialmente il Touch Tablet PC WindPad 100W, già presentato al Computex.

Utilizzando il sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium su uno schermo da 10,1 pollici in formato panoramico capace di riconoscere più dita contemporanamente, il WindPad 100W si evidenzia come l'ennesimo Touch Tablet PC privo di novità.
Il disco rigido in formato SSD è da soli 32 GB, mentre sono presenti un sensore di luminosità ambientale e un accelerometro.



Oltre al sistema operativo è presente anche l'applicativo proprietario MSI Wind Touch che dovrebbe facilitare l'uso del dispositivo con le dita.



Al momento attuale il WindPad disporrebbe delle specifiche già mostrate al Computex; il processore Intel Atom Z530 dovrebbe però essere sostituito con i più recente Atom della famiglia Oak Trail nei modelli definitivi.

Da Liliputing.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.