il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 17 dicembre 2010

GammaTech presenta D12T, Tablet PC convertibile, corazzato e potente

L'americana GammaTech presenta il nuovo Tablet PC convertibile D12T con processore Core i5 ULV, digitalizzatore attivo e maniglia integrata.

Le specifiche tecniche mostrano un dispositivo di ottima potenza ma capace di grande autonomia: dietro lo schermo da 12,1 pollici retroilluminato a LED e dotato di digitalizzatore attivo (il doppio digitalizzatore è opzionale) è infatti presente un processore Intel Core i5-540UM, un massimo di 8 GB di RAM DDR3 e un disco rigido da 2,5 pollici che può essere sia rotante che a stato solido.



La connettività senza fili è estremamente completa anche grazie alla possibilità di usare moduli GOBI 2000, mentre una videocamera da 1,3 MP e il lettore di Smart Card completano il pacchetto, che risponde alle specifiche di resistenza MIL-STD-810G.

Da GammaTech.

3 commenti:

  1. "senza fini" :-) Anche se effettivamente le possibilità di un tablet pc sono senza fini, le sue connettività sarebbero senza "fili".

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.