il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 8 novembre 2010

Gigabyte T1125, in arrivo a dicembre con la nuova stazione di ancoraggio

L'ultimo Tablet PC convertibile Gigabyte ritorna agli onori della cronaca in una breve videorecensione che mostra anche una delle migliori stazione di ancoraggio in commercio.

Il nuovo modello convertibile di Gigabyte è un prodotto sensazionale: processori Intel Core i3 ed i5 ULV, USB 3.0, schermo da 11,6 pollici ad alta risoluzione, grafica dedicata... se solo avesse il digitalizzatore attivo potrebbe battersi con i migliori Tablet PC professionali e vincere su molti aspetti.

Ma non sono solo le caratteristiche tecniche ad essere interessanti in questo Touch Tablet PC: anche gli accessori sono degni di nota. E' il caso della stazione di ancoraggio, che riesce ad occupare pochissimo spazio sulla scrivania permettendo una facile e funzionale configurazione multischermo.



Il Gigabyte T1125, che era già stato presentato a con il nome di M1125 (Gigabyte M1125, USB 3.0 e grafica NVIDIA per il nuovo convertibile di Gigabyte) e che è stato recentemente rinominato (Gigabyte rinomina l'M1125 in T1125: processori i3 ed i5, scheda video dedicata, USB 3.0, solo 1,7 kg... con digitalizzatore passivo) con una lettera iniziale che rende maggiormente l'idea di Tablet PC, sarà in vendita da fine mese negli USA a partire 1299 dollari (924 euro) e da dicembre anche in Europa, ad un prezzo previsto di circa 1200 euro IVA inclusa.



Da Engadget.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.