il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 24 novembre 2010

Fujitsu presenta un nuovo Tablet PC puro, senza Wacom

A Monaco Fujitsu presenta un nuovo Tablet PC puro che affiancherà gli esistenti modelli della serie Stylistic. Poche le informazioni, l'unica cosa sicura è la presenza di Windows 7 e la mancanza del digitalizzatore Wacom.

Il nuovo dispositivo, che non ha ancora un nome ufficiale e le cui specifiche sono ancora in fase di perfezionamento, è dotato di schermo da 10,1 pollici in formato panoramico ad altissimo angolo di visuale.
La diagonale indica chiaramente la mancanza di un digitalizzatore Wacom, in quanto la casa giapponese specializzata in tavolette grafiche non produce pannelli da 10,1 pollici; più probabile la presenza di una soluzione N-Trig, che è già stata utilizzata da Fujitsu sul Lifebook T580.



Probabile il processore Intel Atom; nessuna indicazione sull'eventuale presenza di una penna. Il nuovo dispositivo, che sarà indirizzato al mercato professionale, dovrebbe essere messo in vendita nei primi mesi del 2011 ad un prezzo non definito.

Da Fujitsu Blog.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.