il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 30 novembre 2010

Dell Inspiron Duo: niente digitalizzatore N-Trig, però è lento da morire

Arrivano le prime recensioni complete del Dell Inspiron Duo, che sembra risultare molto deludente su più di un fronte.

Dalla prima recensione approfondita il nuovo Dell Inspiron Duo si presenta come un dispositivo molto lontano dal Tablet PC ideale e dal suo fratello maggiore, il Dell Latitude XT: privo di penna e di batteria sostituibile, il nuovo Touch Tablet PC di Dell risulta essere anche estremamente lento nei caricamenti, probabilmente a causa di dischi poco performanti nel modello recensito e di una intefaccia utente aggiuntiva non ancora perfettamente ottimizzata.



A questo si aggiunge un digitalizzatore capace di riconoscere solo due tocchi contemporanei: questo particolare indica la mancanza di un digitalizzatore N-Trig e di conseguenza la fine delle speranze che il digitalizzatore potesse supportare funzionalità avanzate di inchiostro digitale. Qui è possibile trovare la recensione di Laptop Magazine, completa di foto e video.

2 commenti:

  1. Ciao! Beh, intanto complimenti per il blog! Per quanto riguarda il Dell, devo dire che ci avevo contato parecchio...ma la batteria e, soprattutto, lo schermo, credo che mi faranno desistere (solo 2 touch!). Per il resto, credo che sia un problema del software proprietario (più che altro voglio sperarlo!); il mio piccolo htc shift, in proporzione, si comporta meglio!

    RispondiElimina
  2. azz... puntavo sul comprarlo all' uscita... che delusione

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.