
Dalla prima recensione approfondita il nuovo Dell Inspiron Duo si presenta come un dispositivo molto lontano dal Tablet PC ideale e dal suo fratello maggiore, il Dell Latitude XT: privo di penna e di batteria sostituibile, il nuovo Touch Tablet PC di Dell risulta essere anche estremamente lento nei caricamenti, probabilmente a causa di dischi poco performanti nel modello recensito e di una intefaccia utente aggiuntiva non ancora perfettamente ottimizzata.
A questo si aggiunge un digitalizzatore capace di riconoscere solo due tocchi contemporanei: questo particolare indica la mancanza di un digitalizzatore N-Trig e di conseguenza la fine delle speranze che il digitalizzatore potesse supportare funzionalità avanzate di inchiostro digitale. Qui è possibile trovare la recensione di Laptop Magazine, completa di foto e video.
Ciao! Beh, intanto complimenti per il blog! Per quanto riguarda il Dell, devo dire che ci avevo contato parecchio...ma la batteria e, soprattutto, lo schermo, credo che mi faranno desistere (solo 2 touch!). Per il resto, credo che sia un problema del software proprietario (più che altro voglio sperarlo!); il mio piccolo htc shift, in proporzione, si comporta meglio!
RispondiEliminaazz... puntavo sul comprarlo all' uscita... che delusione
RispondiElimina