
L'Inspiron Duo potrebbe quindi essere in arrivo: secondo alcune fonti potrebbe essere reso disponibile dal 23 novembre, in tempo per soddisfare gli acquisti natalizi.
Che si tratti del primo "Slate PC" promesso da Ballmer? Trattandosi di un dispositivo senza penna, si può solo sperare di no.
Da Engadget.
non si sa nulla sui prezzi?
RispondiEliminaDovrebbe costare meno di seicento euro. Dopotutto è un dispositivo con Atom...
RispondiEliminaper essere davvero competitivi dovrebbero mantenere il prezzo inferiore ai 500 euro visto le caratteristiche da netbook che si ritrova
RispondiEliminasalve, questo modello mi sembra interessante, però avrei bisogno di un paio di delucidazioni dai piu esperti:
RispondiElimina1) io oggi ho un vecchio portatile di 5 anni con centrino 1, e 1gb di ram. rispetto a quello, l'atom dual core quanto è performante? mi devo aspettare qualcosa di peggio o di meglio ad esempio nel multitasking?
2) io avrei bisogno delle funzioni touch SOLO per sottolineare e annotare in modo piu comodo i pdf testuali, senza dover usare il mouse. per questa funzione, un touch passivo secondo voi è abbastanza preciso e affidabile?
1- Trattandosi dell'Atom Dual Core, se tu hai un Centrino non-ULV le prestazioni dovrebbero essere più o meno le stesse. Potresti quasi non notare la differenza.
RispondiElimina2- Considerando che questo modello non ha la penna, se hai intenzione di scrivere pochissime parole in modo sporadico può andare bene. Se hai intenzione di fare qualcosa di più, potrebbe risultare estremamente scomodo da utilizzare rispetto ad un digitalizzatore attivo (non puoi appoggiare il polso sullo schermo, precisione non eccelsa, tecnologia non pensata per questo scopo, ...).