il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 29 novembre 2010

Carlson Supervisor, un UMPC per chi lavora veramente

L'americana Carlson presenta il Supervisor, un UMPC professionale con Windows 7 e molti accessori pronti a mettersi al servizio del professionista mobile.

Prodotto dalla HHCS Handheld USA Inc. per conto di Carlson, il Supervisor offre tutte le funzionalità di Windows 7 su uno schermo da sette pollici sensibile al tocco. Il processore Atom da 1,6 GHz garantisce una buona autonomia, mentre per quanto riguarda la memoria si parla di due GB di RAM e di un disco SSD da 64 GB.

Ottima la connettività: oltre al normale Bluetooth e WiFi con standard 802.11 il supervisor può alloggiare moduli GOBI 2000, che oltre al GPS forniscono la possibilità di connettersi sfruttando ogni standard di comunicazione senza fili esistente al mondo.



La fotocamera integrata da due megapixel con flash LED, due porte USB, la porta di rete RJ45 e una porta RS232 completano l'offerta.
Il Supervisor è in vendita a 4995 dollari (3775 euro), in abbinamento al sostegno da macchina e all'applicativo SurvPC in versione modificata in modo da essere perfettamente funzionale su uno schermo da sette pollici.

Da POBonline.com.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.