il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 4 ottobre 2010

Tegatech rende disponibile il TEGA v2 in tutto il mondo

L'australiana Tegatech renderà disponibile in tutto il mondo lo pseudo Tablet PC TEGA v2, caratterizzato dalla presenza contemporanea di Windows 7 ed Android. Lancio previsto: 12 ottobre.

Dotato di processore Intel Atom N455, grafica Intel GMA 3150 e fino a 2 GB di memoria DDR3, il TEGA v2 è un sottile (14 mm) pseudo Tablet PC con digitalizzatore capacitivo multitocco posizionato sopra uno schermo da 10,1 pollici.
La caratteristica principale del TEGA v2 è la presenza contemporanea di Microsoft Windows Home Premium ed Android 1.6: l'utente potrà quindi scegliere il sistema operativo che più si adatta alle esigenze del momento senza ritrovarsi una macchina castrata nelle funzionalità e nelle potenzialità.



Ancora ignoto il prezzo finale per il mercato europeo, ma il costo del TEGA v2 dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro IVA inclusa. Maggiori informazioni sul sito Tegatech.

Da GottaBeMobile.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.