il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 22 ottobre 2010

Tablet PC Day alla SMAU 2010: si lavora per voi

Pur non essendo disponibili molte persone, il Tablet PC Day alla SMAU 2010 si è celebrato (e si sta celebrando). Incontri con i produttori ed i rivenditori e tanti Tablet PC in esposizione da utilizzare.

Questa mattina e questo pomeriggio le poche persone che non hanno rinunciato all'incontro hanno potuto avere l'occasione di essere guidate attraverso l'esposizione osservando i Tablet PC ed UMPC disponibili: oltre al mio ormai storico HP tc1100 è infatti presente il Dell Latitude XT2 (stand Dell), il Fujitsu Lifebook T5010 (stand Fujitsu, da segnalare e lodare come l'anno scorso per la straordinaria preparazione del personale), i Motion J3400, Motion C5 e Motion F5 (stand SIA - Trilogy, da segnalare anch'essi per la serietà e la conoscenza dei loro prodotti), il Fujitsu Stylistic ST6012 (stand SIA - Trilogy), l'Olivetti Olipad TN121 (stand Olivetti; ben due esemplari disponibili di cui uno utilizzato dal vivo dagli espositori), un pseudo Tablet PC ERGO ancora senza nome ed il nuovo Empire EmPad (stand Empire). Tra gli UMPC assolutamente da segnalare è lo straordinario Toshiba Libretto W100 (stand Toshiba).



Utilizzati dai vari espositori sono inoltre presenti un Fujitsu Lifebook T4220, un Lenovo Thinkpad X60, un Lenovo Thinkpad X61, un HP Pavilion serie tx2000 ed un Fujitsu Lifebook serie P1600. Insomma, un buon numero di dispositivi.

In generale alta soddisfazione da parte dei (purtroppo pochi) partecipanti e degli espositori che si sono prodigati in spiegazioni. Si continua tra poco all'esterno della SMAU con gli altri ed il mio HP tc1100.

2 commenti:

  1. wow...bello!purtroppo non ci son riuscito a venire T_T

    RispondiElimina
  2. E' stato decisamente piacevole, purtoppo c'era pochissima gente. Ho trovato molto piacevole in particolare l'atteggiamento dei produttori e rivenditori, interessatissimi alla cosa ed estremamente disponibili ad iniziative di questo tipo. Sicuramente si tratta di una cosa che verrà replicata.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.