il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 20 ottobre 2010

SMAU 2010: qualche Tablet PC, molti iPad, alcune novità. Primi pensieri direttamente dal PAD3

Alla SMAU 2010 di Milano sono pochi i Tablet PC presenti, ma alcune case, prevalentemente italiane, mostrano le loro novità.

Se le aziende maggiori quali HP e Fujitsu hanno scelto di non portare i loro Tablet PC, altre aziende si sono messe in mostra. Particolarmente attiva Olivetti, che mette in mostra il suo Olibook convertibile TN120 ed in anteprima un nuovo modello puro con processore Atom e schermo capacitivo, ma ancora senza nome (questa sera fotografie e filmati).

Dell mette in mostra il suo Latitude XT2 con tanto di stazione di ancoraggio mentre la napoletana Empire presenta il nuovo Empad, con processore Atom e schermo capacitivo multitocco.
Toshiba è presente con il suo W100, che ho avuto occasione di provare dal vivo e che videorecensirò nella giornata di domani; Toshiba potrebbe essere inoltre disponibile a mettere in mostra il suo M780 nella giornata del 22 ottobre: gli interessati mi contattino.



Presenza notevole, invece, degli iPad, che sembrano aver conquistato il pubblico professionale e che vengono utilizzati un po' ovunque.
Seguono aggiornamenti con fotografie, video ed altro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.