il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 1 ottobre 2010

Panasonic Toughbook CF-C1: nuovo digitalizzatore utilizzabile con i guanti e nuova garanzia migliorata per il miglior Tablet PC convertibile di sempre

Panasonic aumenta la sua offerta proponendo una versione del Toughbook CF-C1 dotata di digitalizzatore passivo resistivo che permette l'utilizzo delle funzionalità multitocco anche con i guanti.

Quello che si presenta come uno dei migliori Tablet PC convertibili di sempre si rende più interessante per i professionisti che devono lavorare in situazioni estreme che richiedono l'uso costante di guanti. Grazie al nuovo digitalizzatore resistivo multitocco, che può sostituire il digitalizzatore attivo Wacom abbinato al digitalizzatore capacitivo del modello attuale, il Tablet PC ultraleggero di Panasonic può essere utilizzato in ogni condizione senza alcun tipo di difficoltà, anche se la qualità delle funzionalità di inchiostro digitale scende.



Insieme alla nuova opzione del digitalizzatore, Panasonic offre una nuova garanzia per tutti i CF-C1: in aggiunta alla garanzia base di tre anni Panasonic offre da oggi una garanzia di due anni contro i danni accidentali dovuti a cadute, contatto con liquidi, sovraccarichi elettrici e rotture dello schermo.

La nuova versione del CF-C1 sarà disponibile a partire dal prossimo mese ad un prezzo di partenza di 1900 euro IVA esclusa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.