il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 3 ottobre 2010

L'HP tm2-2000el esce di produzione, inizia l'epoca del tm2-2101sl

Seguendo la normale politica di cambiamento rapido di HP, il tm2-2000el esce di produzione facendo posto al suo successore tm2-2101sl dotato di processore più potente.

Come già evidenziato, il nuovo Touchsmart tm2-2101sl non mostra enormi cambiamenti rispetto al molto più conosciuto tm2-2000el ma il processore più potente e la maggiore facilità nel portare la RAM totale a otto GB possono valere i cento euro in più richiesti.



Al momento attuale il tm2-2101sl non risulta ancora disponibile, così come il tm2-2000el sembra essere ancora pienamente disponibile in ogni negozio italiano. Si tratta tuttavia solo di scorte, che andranno presto ad esaurimento.

3 commenti:

  1. credo che portare la ram di questo tablet ad 8 gb sia totalemente inutile data la limitata potenza dello stesso...
    spero solo che per smaltire le scorte facciano delle grandi offerte negli ipermercati!!

    RispondiElimina
  2. Non sono d'accordo ... avere più Ram permette l'uso contemporaneo di più applicazioni anche con un processore non ultraprestazionale come l'i3 ... ciò non vuol dire che la differenza di prezzo sia giustificata ... lo vendessero con 8 gb di Ram ancora ancora

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.