il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 5 ottobre 2010

ExoPC Slate, ritardi nelle consegne per problema di digitalizzatore, le scuse arrivano con la penna in omaggio

L'ExoPC Slate subirà ritardi nella consegna a causa di problemi di qualità nei primi modelli prodotti. Solo cento unità consegnate in tempo, il resto nel prossimo mese. ExoPC offre una penna gratis per farsi perdonare.

A causa della scarsa qualità del digitalizzatore capacitivo nei primi esemplari prodotti l'ExoPC Slate, pseudo Tablet PC dotato della migliore interfaccia utente aggiuntiva finora presentata, subirà ritardi nella consegna rispetto all'iniziale previsione. Solo cento esemplari nella versione da 32 GB verranno consegnati il 15 ottobre, mentre nelle prime settimane di novembre verranno spediti gli altri modelli.



Per farsi perdonare il ritardo, ExoPC regalerà il supporto da tavolo e la penna, che sono accessori acquistabile a parte, a tutti coloro che non riceveranno in tempo il loro ExoPC Slate. Mi viene in mente che se ExoPC avesse scelto il digitalizzatore Wacom per il suo dispositivo probabilmente non avrebbe subito ritardi in produzione e avrebbe avuto un dispositivo decisamente superiore in funzionalità e con un mercato potenziale molto più ampio: andare al risparmio non sempre paga.

Da Engadget.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.