
Ovviamente esistono anche le (rarissime) eccezioni, ma il senso, purtoppo, è questo. Non è possibile che una delle più diffuse affermazioni seguite alla disponibilità di Windows Mobile 7 sia "ancora nessun Windows Tablet" o "scordatevi Windows Mobile 7 sui tablet PC".
Con che razza di coraggio si può affermare che non esistono "Windows Tablet" quando sono otto anni che tutti i maggiori produttori mondiali e decine di piccoli produttori producono e vendono dispositivi Tablet PC? Come si può scrivere un articolo sul fatto che un Tablet PC, che come si può facilmente intuire dal nome è un PC e non un cellulare, non monterà un sistema operativo da cellulare?
E fosse solo questo: come si fa a settembre 2010 scrivere articoli sulla nuova proposta Tablet PC di Fujitsu presentando un ST5112, ottimo modello che però non è più in vendita dal settembre 2008?
Come si fa a scrivere che anche Lenovo si vuole lanciare nei mercato Tablet PC professionale con un nuovo e innovativo modello Thinkpad che però stranamente ha la tastiera, quando Lenovo produce ed ha prodotto alcuni tra i migliori e più venduti Tablet PC convertibili di sempre?
Feccia. Voi non vi immaginate la pena che provo nel navigare in giro per cercare notizie da scrivere su questo sito.
A parte il fatto che sei stato troppo gentile con questi "pseudogiornalisti", concordo pienamente con le tue parole. Sembra che tutti vogliano seguire il motto: "Una mela al giorno toglie il medico di torno e,.... assicura la pagnotta".
RispondiEliminaOvviamente non è che la colpa sia di Apple. La colpa è dell'ignoranza e della disinformazione. Ma questo vale non solo per il mondo tablet, ma per tutto. Meno sai, più stupidaggini dici. Il 98% del giornalismo italiano ed estero si riduce a copiare le notizie dalle agenzie di informazione e infiorettarle. Nessuna preparazione specifica, niente di niente.
RispondiEliminaTi capisco custode...
è una tristezza :-(
rallegriamoci almeno con: ... Canonical ha annunciato il rilascio di uTouch 1.0, un nuovo componente per la gestione multitouch all'interno della distribuzione Linux, presente a partire proprio da Ubuntu 10.10. ...
RispondiEliminaEh va bene il multitouch... ma anche qui è per correre dietro ai pseudo-tablet... un riconoscimento calligrafico coi controcazzi a quando?
RispondiElimina