il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 29 settembre 2010

Tablet PC: non solo acquisto, ma anche noleggio

I Tablet PC sono, spesso, dispositivi molto costosi. I possessori di partita IVA possono quindi considerare strade diverse rispetto all'acquisto, come ad esempio il noleggio, il cui canone è deducibile al cento percento dalle imposte.

Il noleggio, reso possibile ai possessori di partita IVA grazie a società specializzate o da negozi e catene di informatica che si appoggiano a queste società ottenendo condizioni particolari e garanzie aggiuntive, rende possibile all'azienda o al professionista di ottenere un Tablet PC per periodi da uno a cinque anni con il vantaggio che i canoni di noleggio sono deducibili al 100% dalle imposte. Una soluzione alternativa all'acquisto e molto interessante che permette di spendere meno e di estendere l'investimento nel tempo.



Sfortunatamente non esistono offerte simili per gli studenti, che comunque possono sfruttare gli interessantissimi prestiti garantiti dal Governo Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.