il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 18 settembre 2010

Tablet PC Day, 22 ottobre 2010 a Milano

Il Tablet PC Day si terrà a Milano il 22 ottobre, a un anno esatto dal rilascio di Windows 7 e alla conclusione dell'edizione milanese della SMAU.


A causa dei numeri ridotti delle persone interessate l'incontro avverrà in in veste informale. L'incontro si terrà dalle 18 alle 21 all'interno di un locale milanese facilmente raggiungibile anche dai non milanesi, situato nei pressi della Stazione Cadorna o del Duomo, nel quale verrà prenotata uno spazio riservato ed attrezzato. Ai partecipanti verrà chiesto di pagare circa dieci euro (la cifra precisa dipenderà dal locale scelto) che garantiranno l'accesso al buffet.

L'incontro è aperto a tutti i possessori di Tablet PC ed UMPC, che sono invitati a portare il loro dispositivo creando un "account Ospite" in modo da permettere ad eventuali persone interessate al loro modello di sperimentare dal vivo le funzionalità.
L'incontro è aperto anche a tutte le persone prive di Tablet PC od UMPC che sono interessate a vedere dal vivo questi dispositivi e a parlare con i proprietari.
Durante l'incontro verranno inoltre annunciati i vincitori dei prodotti che Corel Corporation ha gentilmente messo in palio sponsorizzando il questionario.

Per partecipare è necessario segnalare la propria presenza inviandomi un messaggio di posta elettronica. Coloro che decidono di portare i Tablet PC segnalino il modello ed il sistema operativo utilizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.