il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 23 settembre 2010

Rispondi al questionario e vinci prodotti Corel!

E' finalmente disponibile il questionario 2010 di Tablet PC Italia: aiutateci a rendere il sito migliore e partecipate all'estrazione di prodotti Corel del valore di oltre mille euro!

Tutte le informazioni ed il questionario sono su Tablet PC Italia.

4 commenti:

  1. "Sono esclusi dalla partecipazione i membri e gli affiliati di Tablet PC Italia..." Mi auguro che questa clausula non significhi che le persone iscritte al forum non possano partecipare...chi sono i "membri di tablet Pc Italia"?

    RispondiElimina
  2. Ovviamente gli iscritti al forum possono (anzi.... DEVONO!) partecipare. I "membri e gli affiliati" di Tablet PC Italia sono le persone che lavorano attivamente a Tablet PC Italia, Tablet PC Italico e Tablet PC Universitario, ovvero gli amministratori dei siti.

    In parole povere, come è anche ovvio che sia, non possiamo vincere noi i prodotti che noi mettiamo in palio nel sorteggio.

    RispondiElimina
  3. Pefetto! 2 sole cose per capire meglio il questionario:
    1) nella domanda "Qual è la principale ragione per cui visita Tablet PC Italia, il Tablet PC Italico o il Tablet PC Universitario?" alla prima pagina si può selezionare solo 1 possibilità. Io ad esempio mi riconosco in un paio che però sono cambiate nel tempo. Quando ero un super-niubbio 2 anni fa' cercavo certe cose adesso ne cerco delle altre. Io indicherei le cose che cerco adesso; sta di fatto che però ritengo cmq ancora utili per un sito come il vostro le cose che cercavo allora. Che scelgo?
    2) quando si parla dei "CONTENUTI DEL SITO" che differenza c'è tra notizie ed articoli? E i cosiddetti "inkshow" a quale voce corrisponderebbero?

    Grazie.

    RispondiElimina
  4. 1) Quello che conta è il tempo attuale, quello che ti interessa ADESSO. Devi essere egoista, dire che sito vorresti PER TE, ORA, senza pensare a cosa piacerebbe agli altri.
    2) Le notizie sono cose come "è uscito il nuovo Tablet di Fujitsu", mentre gli articoli sono pezzi di approfondimento, stile "il Tablet PC del mese" o "Utilizzo di OneNote a scuola".
    Gli "inkshow" sono filmati che mostrano le funzionalità Tablet PC (e quindi l'inchiostro digitale) all'opera.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.