il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 2 settembre 2010

ExoPC Slate in preordine tra pochi giorni

Entro pochissimi giorni mille partecipanti del forum di ExoPC potranno preordinare lo pseudo Tablet PC con la migliore interfaccia utente disponibile.

Non si sa ancora nulla sui tempi di consegna, ma da quanto emerge sul forum nel corso di settimana prossima i primi mille ExoPC Slate verranno venduti ai partecipanti del forum ExoPC.

Due i modelli disponibili: il primo, con disco SSD da 32 GB, sarà venduto a 488 euro, mentre il secondo, con disco SSD da 64 GB e GPS integrato, verrà venduto a 599 euro.



Le specifiche del modello finale restano quelle annunciate da tempo: procesore Intel Atom Pineview-M N450 da 1,66 GHz; 2 GB di RAM; schermo da 11,6 pollici con risoluzione 1366x768; connettività 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR, USB 2.0 e Mini-HDMI. Il peso di soli 950 grammi, notevole per un dispositivo con schermo da 11,6 pollici, e lo spessore di soli 14 millimetri rendono un'idea di quanto sia interessante questo dispositivo, purtroppo limitato dal semplice schermo capacitivo multitocco che vede la penna solo come accessorio opzionale.

Dal forum di ExoPC.com

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.