il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 23 settembre 2010

Alloggiamento modulare: una pubblicità stupida di Fujitsu

Un filmato (un po' stupido, a dir la verità) di Fujitsu presenta l'alloggiamento modulare presente nella quasi totalità dei Tablet PC della serie T (T900, T4xx0, TH700, T730).

La pubblicità non rende bene l'idea di questo alloggiamento, che è di una utilità notevole. Il mio primo PC portatile, un Dell Latitude CPt S600GT usato, aveva un alloggiamento simile e l'ho sempre trovato di una comodità estrema, in particolar modo per via dell'autonomia eccelsa che poteva raggiungere grazie a questa soluzione. Si tratta, purtroppo, di una soluzione utilizzabile solo nei Tablet PC dotati di lettore ottico, cosa molto rara in un mondo molto legato al basso peso e alla portabilità estrema.




1 commento:

  1. io non la trovo così terribile... diciamo che è ironica e magari poco comprensibile ai non addetti ai lavori. Chissà se faranno mai una pubblicità per illustrare in modo ironico le qualità di inchiostro digitale dei tablet pc?
    ;-)

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.