il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 9 settembre 2010

Acer prepara un nuovo Tablet PC per la fine dell'anno, isola in un mare di Android

Acer sta lavorando ad un nuovo Tablet PC con Windows 7 che dovrebbe uscire per la fine dell'anno. Ancora sconosciute le caratteristiche tecniche.

Non si sa ancora nulla sul nuovo Tablet PC di Acer, ma la presenza di Windows 7 è garantita; dopo le scelte effettuate con la serie 1825 quello che non è garantito è invece la presenza della penna.



Novità Acer relative ai Tablet PC erano prevedibili: l'attuale offerta, completamente priva di penna, si basa ancora sulla vecchia piattaforma Core 2 Duo. Il nuovo modello potrebbe quindi essere un aggiornamento dei 1825 ai nuovi processori Core serie "i" o un dispositivo completamente nuovo in linea con i cosiddetti "Slate PC" che arriveranno sul mercato con la disponibilità dei nuovi processori Atom e della nuova piattaforma Oak Trail.

Si tratterà comunque di un caso isolato: a quanto sembra Acer sembra indirizzare la sua attenzione prevalentemente su Android.

Da Digitimes.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.