il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 4 agosto 2010

Xplore lancia il nuovo iX104C4HD, Tablet PC estremo con digitalizzatore attivo

Xplore allarga la famiglia iX104 presentando il nuovo iX104C4HD, uno dei Tablet PC più resistenti al mondo capace di resistere a cadute da due metri.

Pur non disponendo degli ultimi processori Intel (gli iX104 montano un processore Intel Core 2 Duo U2500, presentato ben quattro anni fa) o di un nome facilmente pronunciabile il nuovo ix104C4HD è un dispositivo notevolissimo per la qualità costruttiva e le doti di resistenza: la capacità di resistere a cadute da ben due metri è una caratteristica unica in quanto la quasi totalità dei Tablet PC corazzati è progettato per resistere a cadute da altezze inferiori al metro.



Per quanto riguarda le specifiche, sono confermate le caratteristiche tecniche della serie ix104, che vede il digitalizzatore attivo Wacom come scelta predefinita, eventualmente modificabile come opzione. Ancora nessuna indicazione sulla disponibilità e sul prezzo, sicuramente superiore ai 3000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.