il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 6 agosto 2010

RitePen arriva alla versione 4.0

Ritescript ha reso disponibile la versione 4.0 di RitePen, celebre programma che permette di gestire il proprio Tablet PC con la sola penna.

La nuova versione aumenta le funzionalità disponibili, inserendo il supporto al multitocco, che permette di manipolare e gestire l'inchiostro digitale. Rinnovata anche l'interfaccia, ora pensata in modo specifico per un utilizzo della penna e delle dita contemporaneamente.



Con la versione 4.0 arriva il riconoscimento della scrittura in ogni linguaggio supportato in Windows Vista o Windows 7: questa caratteristica, pur essendo segnalata come sperimentale, permette un riconoscimento migliorato che non si limita alle sole otto lingue (tra cui è presente l'italiano) supportate da RitePen.

La nuova versione è disponibile per l'acquisto (39,95 dollari, ovvero 30 euro) ed in versione di prova attraverso il sito ufficiale RiteScript; Motion Computing ha inoltre scelto di offrire ai suoi clienti la nuova versione come opzione sui suoi Tablet PC.

2 commenti:

  1. veramente bello! questo non l'avevo ancora visto! sarà il prox acquisto del mio tablet :)

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.