il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 18 agosto 2010

Il Toshiba Libretto W100 è andato a ruba: scorte esaurite in un giorno

Di certo non ne hanno prodotti un milione, ma quelli prodotti sono stati tutti venduti. Il Toshiba Libretto W100, nel primo giorno di commercializzazione americana, è letteralmente andato a ruba.

Il sito americano di Toshiba è estremamente chiaro: "sold out", prodotto finito. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali della casa produttrice relativamente al numero di pezzi venduti, ma nonostante il prezzo non certo invitante (1100 dollari, quasi il doppio dell'HP tm2) l'innovativo UMPC multischermo di Toshiba ha saputo colpire il pubblico superando le aspettative di Toshiba che evidentemente ha prodotto meno esemplari del dovuto.



Con ogni probabilità la limitata disponibilità statunitense ritarderà l'uscita europea del prodotto; il notevole successo del primo UMPC multischermo potrebbe inoltre causare la corsa dei vari produttori di PC alla creazione di dispositivi multischermo, magari dotati di penna e delle funzionalità già viste nei prototipi del Microsoft Courier.

Grazie a Giacomo per la segnalazione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.