il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 1 luglio 2010

A un mese dalla fusione

Ad un mese dalla fusione con Tablet PC Italia, è cambiato ancora poco su il Tablet PC Italico. Per il momento il grosso del lavoro è ancora tutto nascosto, ma alcuni risultati già si vedono, come una aumentata visibilità.

Nel mese scorso, il solo Tablet PC Italico ha ottenuto oltre 25.000 visite e 70.000 pagine visitate. Si tratta di un buon aumento rispetto a maggio, che aveva visto questo sito visitato da sole "19.000" persone, che in complesso avevano visitato poco più di 50.000 pagine.

La cosa interessante è che, pur essendo i nuovi visitatori solo il 45 percento dei 25.000 visitatori (c'è un buon numero di lettori fedeli, insomma), le pagine più visitate non sono gli articoli ma i contenuti più "di archivio": la lista dei Tablet PC in vendita, le notizie in primo piano ed i vari "editoriali" della serie "il Tablet PC che mi comprerei". Essendo i contentuti che mi prendono più tempo, fa piacere che siano anche quelli più apprezzati e letti.

1 commento:

  1. Si vede sì che il layout del sito è cambiato (molto belle le modifiche a mio parere. Ottimo lavoro.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.