La prima interfaccia acquistabile è Thinix Touch 6, che molte persone conoscono in quanto, nelle versioni precedenti alla sesta, è stata rimarchiata ed inserita in vari dispositivi Windows Touch, tra cui i vari HP Touchsmart.
Con la sesta versione Thinix Touch diventa scaricabile ed installabile su qualsiasi dispositivo: all'occorrenza l'interfaccia si sovrappone a Windows e consente all'utente di accedere ad applicazioni e funzionalità senza adoperare penna, tastiera o mouse.
Thinix Touch 6 è acquistabile per 49,99 dollari (39 euro, istallazione singola); se si ha bisogno anche di un anno di supporto il prezzo aumenta fino a 99,99 dollari (79 euro) per gli utenti privati e fino a 199,99 dollari (158 euro) per utilizzo lavorativo. E' disponibile una versione di prova.
Da GottaBeMobile, dove potete trovare un video dell'interfaccia in funzione.
E' proprio quello che cercavo.
RispondiEliminaLe icone grandi nei programmi (es. in word) e i pulsanti di gestione delle finestre, le barre laterali, etc. le rende così grosse il programma o c'è qualche altro metodo?
Grazie
Ciao
Finalmente qualcuno che pensa che c'è un potenziale da sfruttare in Seven, ben superiore ai vari scimmiottamenti di Ipad, che mode a parte è un prodotto con caratteristiche molto diverse rispetto quelle che può offrire un vero tablet con funzioni di inchiostro digitale e touch.
RispondiEliminaLe idee (soprattuto per essere all'inizio) mi sembrano buone, con i nuovi pannelli capacitivi abbinati ai digitizer attivi l'esperienza d'uso dovrebbe essere finalmente all'altezza.
Certamente è caro, ma mi sembra altamente configurabile e duttile. Se fosse possibile provarlo un pò, ci si potrebbe fare un pensiero... non vedo l'ora di mandare in pensione il touchpad ;-)
Ho provato ad installare (su windows7 ultimate 32bit) la versione demo del programma: non l'avessi mai fatto!
RispondiEliminaIl programma si bloccava all'avvio, schermo nero e non c'era verso di tornare all'explorer.
Riavvio ancora, schermo nero; modalità provvisoria, schermo nero.
Mi salva il ripristino del sistema con il prompt dei comandi!
Qualcun altro ha provato ad installare questo programma?
:-(((
RispondiEliminache brutta faccenda... non fa molto ben sperare la tua esperienza...
Guardate questo articolo della knowledge base sul vostro problema: http://thinix.com/kb.asp?action=view&ID=8A8DFCB3-1979-48CF-A79C-284373BCC517
RispondiEliminaAnche, si prega di inviare un'email a me cvanoort@thinix.com e noi possiamo provare a risolvere i vostri problemi. Si prega di includere, operativo lingua di sistema, le specifiche, hardware, .net Framework installato, versione di flash player, e la versione installata (disponibile in sulla scheda Configuration Touch Thinix).
Tra l'altro è tra i bug noti:
RispondiEliminahttp://thinix.com/kb.asp?action=view&ID=8A8DFCB3-1979-48CF-A79C-284373BCC517
alla fine dell'articolo dice che il bug è stato risolto, ma non è affatto vero!
Purtroppo è una vera delusione! L'ho provato anche io e l'ho trovato sufficiente (ovviamente si sente tutto il peso di un programma che gira "sopra" il sistema operativo e non ne fa parte). Non ho avuto malfunzionamenti ne durante l'installazione ne durante l'uso (con Panasonic CF C1) ma dopo avere disisntallato mi sono trovato la shell incasinatissima e sballata (grandezza delle icone, distanza orizzontale tra di esse) e non è stato affatto facile riportare il tablet alle condizioni iniziali (è stato persino cancellato un font di Office: Calibri)...
RispondiElimina:-((