il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 12 luglio 2010

Tablet PC Day: vi interessa?

Molto scarsa la risposta alla proposta del Tablet PC Day, ad ottobre. Solo una dozzina le persone che hanno manifestato il loro interesse alla manifestazione, una risposta che al momento non permette di invitare le case produttrici.

Eppure un incontro forte di una buona presenza e di una buona organizzazione potrebbe risultare estremamente utile: poter avere in mano Tablet PC funzionanti di ultima generazione, poter discutere delle varie modalità d'uso e poter parlare direttamente con i venditori per ottenere configurazioni personalizzate sono occasioni che difficilmente si possono sfruttare nel mondo dei Tablet PC.

Se siete interessanti al Tablet PC Day vi invito a segnalarmi il vosto interesse su Facebook o mandandomi un messaggio di posta elettronica.

Maggiori informazioni sul Tablet PC Day le trovate qui.

7 commenti:

  1. io sarei anche interessato ma molto difficilmente sarò allo smau :(

    RispondiElimina
  2. come sopra, dubito che verrò allo smau

    RispondiElimina
  3. Mentre verreste se la cosa si svolgesse esternamente alla SMAU?

    RispondiElimina
  4. Meglio, magari più comodo di Milano...io sono da Vicenza

    RispondiElimina
  5. è la distanza più che altro, ma se riesco a organizzare una trasferta finesettimanale con qualche amico ci può stare.

    RispondiElimina
  6. Anche io sarei interessato se non avessi un impegno già fissato...peccato!

    RispondiElimina
  7. Oltre al problema trasferta, mi pare di capire che l'accesso allo SMAU sia limitato ai soli professionisti… Noialtri studenti saremmo tagliati fuori.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.