
I vantaggi del fornire la propria tecnologia ai propri dipendenti è ovvia: solo usando un dispositivo si è in grado di scovare i suoi difetti e quindi di migliorarlo. Solo avendo in mano un dispositivo si può pensare al modo di renderlo compatibile con gli strumenti e i dispositivi usati ogni giorno.
Fornire telefoni Windows 7 Phone a novantamila dipendenti significa quindi avere novantamila potenziali idee per migliorare il dispositivo, per renderlo più compatibile con i programmi Microsoft, per renderlo più facile da utilizzare.
Perchè la stessa cosa non è stata fatta, o non viene fatta, anche con i Tablet PC? Novantamila persone con in mano un Tablet PC, che sviluppano su un Tablet PC, che lavorano su un Tablet PC, che programmano le future versioni di Office e di Windows su un Tablet PC, sarebbero in grado di portare la piattaforma a livelli di qualità superiori, sarebbero in grado di creare un mondo di applicazioni e programmi facilmente utilizzabili (anche) con la penna e con le dita.
Perchè questo non viene fatto?
Basato sulla notizia di Engadget
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.