il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 23 luglio 2010

HP Slate 500: è un Tablet PC, quindi non sarà acquistabile nei negozi

L'HP Slate 500 verrà considerato un prodotto business e non sarà disponibile nei negozi normali. Sarà insomma un vero e proprio Tablet PC.

Secondo HP, Windows 7 è un sistema operativo per gente che lavora: gli utenti normali avranno a disposizione WebOS ed il cosiddetto Hurricane, di cui però si sa ancora poco o nulla.
In parole povere, otto anni non hanno insegnato nulla ad uno dei massimi produttori di PC al mondo: nel 2002 vendeva il tc1000/tc1100 solo ai professionisti, nel 2010 vende lo Slate solo ai professionisti. Il fatto che tra tc1100 e Slate ci sia la differenza che c'è tra Omero e Fabri Fibra non sembra contare.



Grazie al cielo HP, a differenza di Dell e altri, permette anche alle persone senza partita IVA di acquistare i propri prodotti professionali, quindi lo Slate sarà comunque acquistabile dalle persone normali.

Da Slashgear.

2 commenti:

  1. Sarei curioso, a questo punto, di sapere secondo HP quali sono queste attività business che si possono svolgere su uno schermo da 8,9 pollici?!?!?!?! Potrei capire il discorso business che fanno per i tablet della serie 27X0p ma per un dispositivo slate così piccolo .....per carità, sono cmq contento se arriverà sul mercato con digitalizzatore attivo e prezzo paragonabile all'I-pad.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.