il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 22 luglio 2010

ExoPC, schermo migliorato insieme all'interfaccia

ExoPC, lo pseudo Tablet PC canadese che si è messo in mostra al Computex per via della sua interfaccia utente estremamente curata ed intuitiva, si migliora ancora. Il lancio resta a settembre come previsto.

Con il nuovo schermo, purtroppo ancora lucido, l'angolo di visione risulta notevolmente migliorato rispetto alla versione presentata al Computex; l'interfaccia utente, vera caratteristica di questo pseudo Tablet PC privo di stilo, viene invece costantemente migliorata.



Sono state inserite nuove microanimazioni che rendono più piacevole la navigazione e la lettura di documenti e sono anche state migliorate le prestazioni dell'interfaccia che risulta più scattante nonostante la presenza del processore Intel Atom.
Il lancio dell'ExoPC, previsto per settembre non dovrebbe subire ritardi; nessuna indicazione sulla eventuale commercializzazione della sola interfaccia utente.

Nel canale ExoPCTV di YouTube c'è la possibilità di visionare una serie di filmati sul dispositivo e sulla sua interfaccia utente.



Da Engadget.

1 commento:

  1. Sto seguendo da vicino questo device ed è strabiliante. Semplice e veloce. Inoltre non è vero che non si può utilizzare una stilo, verrà fornita come accessorio!

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.