il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 21 giugno 2010

Dell Latitude XT3: primo contatto

Trapelano le prime notizie ufficiose del futuro lancio del Dell Latitude XT3, terza versione del Tablet PC convertibile che ha portato il multitocco nelle nostre vite.


La notizia, ancora totalmente ufficiosa, arriva dal forum di GottaBeMobile. L'utente belga Tuur ha infatti ottenuto notizia dal suo rivenditore Dell che il Tablet PC in questione è in programma, anche se al momento mancano totalmente indicazioni sul quando verrà reso disponibile: potrebbe trattarsi di pochi mesi o più.



Nessuna notizia sul digitalizzatore, anche se i ben noti problemi mai del tutto risolti legati al digitalizzatore N-Trig fanno sperare in un passaggio alle soluzioni Wacom.

Grazie a Cristiano per la segnalazione.

3 commenti:

  1. *.* dai dai dai che questo sarà mio!!

    RispondiElimina
  2. l'effetto i-pad come speravo sta dando i suoi frutti .. modelli su modelli su modelli.. meno male...vi ricordate la fiacca fino ad aprile...uguale uguale agli smartphone prima dell' i-phone. Ripreso in mano il fujitsu slate 5022, io che dicevo "bah il touch/multitouch posso rinunciarci" no mi ricredo, quando poi hai un touch in qualsiasi posizione di lavoro sei, desk, sofà, in piedi, beh il touch lo usi eccome. Il multitouch non so. Comunque per me..ibrido ibrido ibrido... e non lo fanno :( MaxMag71

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.