il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 27 gennaio 2010

Il Tablet di Apple non sarà altro che un grosso iPod Touch

Non è ancora sicuro, ma da varie foto apparse su internet da varie fonti, che mostrano un prodotto identico, pare che il nuovo tablet sia un tablet nel senso Nokia del termine.


Sistema operativo dell'iPhone in versione 4.0; schermo da 9-10 pollici e una inutilità di fondo che garantirà il successo della cosa.


Vedremo, mancano solo nove ore alla conferma definitiva. Intanto il mio tc1100 riesce ancora a stupire in senso positivo le ventenni e ArtRage a emozionare i bambini e le suddette ventenni.


6 commenti:

  1. Art rage è bellissimo... ma la vugnetta è divertentissima... Duke Nukem Forever... titolo più leggendario non esidte :-) qual'è la fonte del comic?

    RispondiElimina
  2. Io l'ho sempre sostenuto che è un megaipod-touch, e spero di avere la conferma stasera...

    RispondiElimina
  3. Non ho dubbi riguardo al fatto che sarà un mega ipod. In passato hanno sostenuto che sono totalmente orientati all'inutilità: Giochi e media.

    In particolare credo che abbiano fornito quel dispositivo che tutti i giornali/tv stavano aspettando, aggiungiamo l'app store e simili, saranno in grado di far pagare News e l'informazione.

    RispondiElimina
  4. avevo ragione :) ed è prp brutto XD

    RispondiElimina
  5. Vedo su eBay dei TC1100 a prezzo ragionevolmente stracciato (rispetto ai vecchi tempi) ma mi sento un po' indeciso a spendere 396 euro per un usato...

    RispondiElimina
  6. 400 euro per un tablet usato da non so chi, senza garanzia e ormai completamente obsoleto su quasi ogni cosa mi sembrano decisamente troppi...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.