il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 5 ottobre 2009

Apperò

Più di duecentomila visite, oltre quattrocentomila pagine visitate. Decisamente un bel traguardo per un blog nato per caso poco più di due anni fa che si ritrova alle spalle quasi 900 post.


E nonostante l'indifferenza della maggior parte delle case produttrici, nonostante non mi renda nulla dal punto di vista economico, nonostante non abbia possibilità di usarlo a fini di curriculum e nonostante il fatto non sia diventato un MVP Microsoft, si continua. Sperando di esservi se non altro utile.

14 commenti:

  1. Graaande!
    Strano però: se vuoi proviamo a scrivere tutti a mamma microsoft. chissà che finalmente non riconosca tuoi meriti!
    Comunque grazie da parte di tutti :)

    RispondiElimina
  2. Io ti ho salvato nei feed *.*

    e adesso che arriva seven mi aspetto grandi fuochi d'artificio dal tuo blog ;)

    RispondiElimina
  3. grazie del lavoro!

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto da poco il mondo dei tablet, ho appena comprato un tc1100 su ebay e non vedo l'ora che arrivi, ho trovato molte informazioni su questo blog riguardo questo tablet.
    Grazie

    Un consiglio... forse togliere il tuo blog da blogspot e metterlo su un tuo dominio potrebbe permetterti di avere più visibilità nel web :)

    RispondiElimina
  5. Ti seguo sempre da google reader, la nostra stima ce l'hai già, ma meriti molto di più!

    Perché non parli un po' del tablet di Apple? Dai che a scatenare il flame ci pensiamo noi...

    RispondiElimina
  6. no niente schifezze apple inesistenti ancora, nè atrocità windows che si fermano al concept. parliamo di quello che c'è, che c'è molto in giro.

    P.S. su fox lunedì prossimo va in onda la seconda puntata di flash forward, in inglese è già uscita, minuto 21, guarda un po che cosa spunta fuori? :) se sai dire il modello sei un fenomeno

    Ciao da un altro universitario milanese (sponda bocconi) che si sta avvicinando ai tablet pc per studiare :)

    RispondiElimina
  7. Sei un grande!
    Io non possiedo un tablet ma il mondo mi affascina e ogni giorno ti visito per leggere i nuovi articoli.
    Un sentito grazie per l'ottimo lavoto svolto finora e speriamo magari che un giorno questo blog ti possa tornare utile anche in ambito economico... non si sa mai, l'importante è non mollare il colpo ;)

    RispondiElimina
  8. Mi accodo ai complimenti e ringraziamenti. Custode, sei proprio in gamba. In particolare per le tua costanza e perseveranza.
    Col nuovo anno accademico, ora sperimenterò il tablet a lezione, ma già nei due mesi da quando mi è arrivato ne ho saggiato la versatilità. E non manco mai di segnalare il tuo blog ad amici e persone che restano affascinati da queste macchine!
    Grazie, e buon lavoro!

    RispondiElimina
  9. Domanda stupida: ma ti sei candicato per diventare MVP Microsoft?

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti per i commenti:

    @ Tino: una mail male non fa, ma anche ai produttori... chissà che serva. Se siete in tanti, prima o poi dovranno se non altro accorgersi che esisto (e quindi magari mi denuncieranno per aver citato i loro prodotti senza permesso).
    @ Andrea: passa ogni tanto a guardare anche il blog però... molto del lavoro che faccio è anche aggiornare i vecchi articoli (e poi magari trovi una pubblicità interessante e cliccandoci sopra mi fai guadagnare qualche centesimo)
    @ Anonimo con tc1100... congratulazioni, ottimo tablet, anche se francamente ormai è troppo lento per quasi tutto. E' un ottimo modo per conoscere il mondo dei tablet, però, benvenuto nei tablettisti!
    Per quanto riguarda il dominio dedicato... già con questo blog non guadagno nulla o quasi, non mi posso permettere di perdere soldi acquistando server o domini, purtroppo...
    @ Anonimo: del tablet Apple non si sa nulla, se non interpretazioni di persone che fanno supposizioni. Ovvero nulla al quadrato. Ed è difficile, ma soprattutto stupido, parlare del nulla. Se mai uscirà qualcosa di vagamente anche solo ufficioso, allora ne parlerò.
    @ Andrea: non ho Sky. Se mi riesci a mandare via mail un fotogramma posso provare a capire il modello. In bocca al lupo per l'università, lì da te c'è anche un gruppetto di ottimi docenti che può mostrarti i Tablet PC come vanno utilizzati veramente...
    @ Biru: in bocca al lupo per l'inizio! Fammi sapere poi cosa ne pensi dell'esperienza pratica...
    @ Anonimo: non ci si candida per diventare MVP... lo si diventa per acclamazione popolare, dopo verifica delle effettive conoscenze. La mia comunque era una battuta, io conosco i tablet per uso intenso ma non credo di riuscire mai a raggiungere la Saggezza necessaria per diventare MVP... se però qualcuno volesse acclamare, io non mi offendo mica, chiariamo...

    RispondiElimina
  11. "non ci si candida per diventare MVP..."...e qui cosa c'è scritto? https://mvp.support.microsoft.com/gp/mvpnominate

    Forse intendi dire che la segnalazione deve avvenire da parte dei tuoi lettori? Che non ti puoi segnalare da solo?

    RispondiElimina
  12. Vabbè, ma autocandidarsi non è un po' triste?

    RispondiElimina
  13. Custode, io i fotogrammi te li ho fatti, ma non so qual'è la tua mail :D
    la mia dovresti vederla dal profilo blogger, quindi mi puoi contattare lì per la sfida :D

    P.S. anche io andrò alla smau, magari ci si becca ;)

    P.P.S sisi il mio professore usa un tablet famiglia lenovo, però usa journal, quindi onenote non l'ho ancora visto all'opera.
    Io aspetto 7 *.*

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.